Presento qui i miei album suddivisi per macroargomenti, giusto per creare un po di ordine, anche se non amo troppo suddividere e classificare.

Più che altro vorrei introdurre i singoli argomenti con una piccola presentazione, in quanto alcuni soggetti o temi necessitano di una breve introduzione, per chiarire l’approccio e la filosofia che ci sta dietro.

E’ pur vero che una fotografia ben riuscita non necessità di presentazioni, e l’immagine è un linguaggio universale che va ben oltre le parole, ma una pur semplice presentazione mi sembra doverosa, poi nessuno è vincolato alla lettura.

Grazie di essere qui, e buona visione …

“La fotografia è una cosa semplice.                 A condizione di avere qualcosa da dire”. Mario Giacomelli

I present here my albums divided by topics, just to create a bit of order, even if I don't love much dividing and classifing.

More than other, I would like to introduce each topic with a small presentation, because some subjects or themes need a brief introduction, to clarify a bit the approach and the philosophy behind them.

A successful photograph does not need any introduction, and the image is a universal language that goes far beyond words, all this is true, but a simple presentation it seems only right, but of course no one is bound to reading.

Thanks for being here, and good vision ...


Il cercatore di Sogni stupore passione fotografia